Testo di 'Dry Bones' di Michael Gungor

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dry Bones che stavi cercando.

Dry Bones è una canzone di Michael Gungor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dry Bones di Michael Gungor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

My soul cries out
My soul cries out for You
These bones cry out
These dry bones cry for You
To live and move
Only You
Can raise the dead
Lift my head up
Jesus, You're the one who saves us
Constantly creates us into something new
Jesus surely you will find us
Surely our Messiah will make all things new
Will make all things new
Life is breaking out
Is breaking out
Life is breaking out
Is breaking out
Is breaking out

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dry Bones di Michael Gungor.

Sapere cosa dice il testo di Dry Bones ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dry Bones era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dry Bones di Michael Gungor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dry Bones perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dry Bones? Avere a portata di mano il testo della canzone Dry Bones di Michael Gungor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Michael Gungor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dry Bones... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dry Bones nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dry Bones di Michael Gungor.