Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ballade pour une Pauline triste di Michel Berger, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tu regardes mon journal en noir et blancIl est vide et banal pour un enfantMais moi qui suis déjà grandJ'y vois des milliers de rêves cachés dedansPleure, pleure pleureIl y a tant à pleurerPleure, pleure pleurePetite abandonnéNos cœurs voudraient donnerMais le monde est si lourd à porterEt il n'y a personne ici pour nous consolerReste, reste à côté de moiReste, reste moi aussi j'ai froidEt peur, que tous les autresNous aient oubliésAssis dans un coin d'ombre, on s'compte nos doigtsJe t'explique les secondes mais tu ne comprends pasOn a le cœur trop grandPour se mettre au pianoTu mouilles les touches noires avec tes larmesTa bouche fait du drame, tes yeux font du charmeEt moi qui suis déjà grandJ'y vois des milliers de rêves cachés dedans
Otras canciones de Michel Berger
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ballade pour une Pauline triste è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Ballade pour une Pauline triste di Michel Berger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ballade pour une Pauline triste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ballade pour une Pauline triste di Michel Berger sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ballade pour une Pauline triste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Michel Berger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ballade pour une Pauline triste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ballade pour une Pauline triste nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ballade pour une Pauline triste di Michel Berger.