Testo di 'On n'est pas seul' di Michel Berger

On n'est pas seul è una canzone di Michel Berger il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pour être moins seulJe suis venu chanter ma vie pour vousPour être moins seulEt partager la musique entre nousNos amours qui flambentNos raisons qui tremblentNos destins qui tell'ment se ressemblentPour être moins seulQuand vous quittiez la porte de chez vousJ'étais déjà seulLa tête pleine de notre rendez-vousNos amours qui flambentNos raisons qui tremblentTout ce qui ce soir nous rassembleOn n'est pas seulsPuisqu'on est ensemble.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di On n'est pas seul di Michel Berger.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di On n'est pas seul è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di On n'est pas seul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On n'est pas seul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone On n'est pas seul di Michel Berger sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On n'est pas seul di Michel Berger.