Testo di 'Arrière-pays' di Michel Bühler

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Arrière-pays che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arrière-pays di Michel Bühler, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Arrière-pays? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arrière-pays di Michel Bühler? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

C'est entre tes mains
Que dorment mes chemins.
Là s'achèvent mes errances,
L'été est en avance,
Entre tes mains,

Mon arrière-pays,
Mon amour...


C'est près de ta bouche
Que ma peine se couche.
Là m'attendent mes auberges,
Ma barque sur la berge,
Près de ta bouche,

Mon arrière-pays,
Mon amour...


C'est dans ton regard
Que plongent mes amarres.
Là je fonde ma patrie,
Et mes avoines rient,
Dans ton regard,

Mon arrière-pays,
Mon amour...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Arrière-pays è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arrière-pays era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arrière-pays di Michel Bühler sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Michel Bühler, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arrière-pays... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arrière-pays nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arrière-pays di Michel Bühler, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.