62, Nos Quinze Ans è una canzone di Michel Delpech il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone 62, Nos Quinze Ans di Michel Delpech, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone 62, Nos Quinze Ans ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 62, Nos Quinze Ans di Michel Delpech? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
C'était nos quinze ans
La bande aux copains
Les cocas, le ciné
Le Madison Twist
Et les petits baisers
Sur la bouche des fiancées
C'était nos quinze
C'était only you
Les boutons le printemps
Les boums du Samedi
Les cibiches à cent francs
Le premier été sans parents
C'était en Vendée
Sur ma mobylette
Je jouais pour toi
La fureur de vivre
Et je traînais parfois
Pour te raccompagner chez toi
C'était nos quinze ans
La révolution sans rien faire
En parlant
Les films interdits
Aux moins de dix-huit ans
Les premiers cheveux dans le vent
C'était nos quinze
Salut les copains
Le lycée le camping
Les Dimanches au golf
Et les photos d'Elvis
Qu'on collectionnait en rêvant
C'était en Vendée
C'était sous la lune
J'ai joué pour toi
Les jeux interdits
Tu ne connaissais rien
Je n'en savais pas plus que toi
C'était bien
Otras canciones de Michel Delpech
Un motivo molto comune per cercare il testo di 62, Nos Quinze Ans è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 62, Nos Quinze Ans perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 62, Nos Quinze Ans ? Avere a portata di mano il testo della canzone 62, Nos Quinze Ans di Michel Delpech può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 62, Nos Quinze Ans di Michel Delpech, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.