Testo di 'Quand chante l'oiseau' di Michel Fugain

Quand on voit les tours de Notre Dame,On entend du fond du moyen-âge,La chanson lon la lon lère,Qui donnait aux compagnons,Le courage de monter leurs pierres.{Refrain:}Quand l'oiseau chante,Il fait moins froid.Quand l'oiseau chante,C'est pour toi.Moi je suis de cette riche plaine,Chantant du fond des terres lointaines,La chanson lon la lon lère,De ce tout petit garçon,Qui marche pieds-nus près des rizières.{au Refrain}Un rideau noir tombe sur le monde,Et la liberté n'est plus qu'une ombre,La chanson lon la lon lère,Va de maisons en prisons,Annoncer le temps de la lumière.{au Refrain}

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quand chante l'oiseau di Michel Fugain, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quand chante l'oiseau di Michel Fugain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quand chante l'oiseau perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Michel Fugain, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quand chante l'oiseau... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quand chante l'oiseau nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quand chante l'oiseau di Michel Fugain.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quand chante l'oiseau di Michel Fugain.