Testo di 'Soirs d'été' di Michel Fugain

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soirs d'été che stavi cercando.

Adori la canzone Soirs d'été? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soirs d'été di Michel Fugain? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viens ma brune, viens là ma douce :On va se la couler douceSous les tamarins.Viens la belle, la vie commence.On va se faire des avancesDans les bleus marins.On traîne un peuTous seuls, à deuxEt si tu lèves les yeux,Une étoile file et tu fais un vœu.{Refrain:}Les soirs d'étéSont comme une musiqueMi gimmy mi reggae...Les soirs d'étéOnt un parfum magique :Un goût sucré - salé.Assis sous la lune en terrasseOn va se manger des glaces etRegarder passerLe palais des soirs de vacancesQui t'invite à la danseEt pas cadencé.On reste un peuTous seuls à deuxEt si je regarde mieuxT'as encore du soleil au fond des yeux{au Refrain, x3}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soirs d'été è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Soirs d'été di Michel Fugain, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Soirs d'été è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soirs d'été di Michel Fugain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soirs d'été di Michel Fugain.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soirs d'été di Michel Fugain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soirs d'été di Michel Fugain.