Testo di 'Un café et l'addition' di Michel Fugain

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un café et l'addition che stavi cercando.

Adori la canzone Un café et l'addition? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un café et l'addition di Michel Fugain? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Y a encore des trains à prendreY a tellement de choses à voirToujours une fille au cœur tendreQuelque partPromettez-moi de ne pas m'en vouloirSi ce soir encore, je suis surLe départIl est temps, il est tardLa vie passe vite et vite nous passeronsAlors, avant les au revoirOn a juste le temps de prendreUn café et l'additionJe vous enverrai sans douteQuelques pièces d'un trésorTrouvé au bord de la route,Ou dans un portPromettez-moi de ne pas m'en vouloirSi je garde pour moi les riresEt les regardsIl est temps, il est tardLa vie passe vite et vite nous passeronsAlors, avant les au revoirOn a juste le temps de prendreUn café et l'additionIl est temps, il est tardLa vie passe vite et vite ça fait pas longAlors, avant les au revoirOn a juste le temps de prendreUn café et l'addition

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un café et l'addition di Michel Fugain, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un café et l'addition era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un café et l'addition è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Un café et l'addition di Michel Fugain.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un café et l'addition di Michel Fugain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un café et l'addition di Michel Fugain.