Testo di ' A chaque saison qui passe ' di Michel Jonasz

Vuoi conoscere il testo di A chaque saison qui passe di Michel Jonasz? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone A chaque saison qui passe ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A chaque saison qui passe di Michel Jonasz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A chaque saison quiPasse je prends du bon temps.J'apprends la douceur de vivre.J'adore l'automne. J'aime le printemps,L'hiver, la neige et le givreEt qu'elle soit furtive ou qu'elle dure,Petite ou le monde entier,Chaque seconde est une aventureEt chaque rencontre est un baiser.J'écris des vers en rose, en bleu, sur papier blanc,Des chants d'amour dans ma chambre.J'parle de l'automne, j'parle du printemps,De la froideur de décembreEt qu'importe qui mène la danse,Le hasard ou la destinée,Chaque seconde est une seconde naissanceEt chaque rencontre est un baiser.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A chaque saison qui passe di Michel Jonasz.

Sapere cosa dice il testo di A chaque saison qui passe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A chaque saison qui passe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A chaque saison qui passe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A chaque saison qui passe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Michel Jonasz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A chaque saison qui passe ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A chaque saison qui passe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A chaque saison qui passe di Michel Jonasz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A chaque saison qui passe di Michel Jonasz.