Testo di 'La vie sans mort' di Michel Jonasz

Vuoi conoscere il testo di La vie sans mort di Michel Jonasz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La vie sans mort che stavi cercando.

Adori la canzone La vie sans mort? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La vie sans mort di Michel Jonasz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Larguez les amarres qui nousattachent et toutes voiles dehorspartir pour la terre nouvellepartir au hasard mais partirpour quitter le portvers le large qui nous appelleIl faut tirer l'ancre qui nousempêche et toutes voiles dehorstraverser les zones qui recouvrentle soleil intimeenfin passer la porte d'orelle est déjà là elle s'ouvreJeter les barrières des "je sais tout"par dessus bordtout c'qui nous rattache à la peurde quitter son corpsvivre enfin la vie sans mortla vie sans mortJeter les barrières des "je sais tout"par dessus bordtout c'qui nous rattache à la peurde quitter son corpsvivre enfin la vie sans mortla vie sans mort

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La vie sans mort è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La vie sans mort di Michel Jonasz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La vie sans mort ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La vie sans mort era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La vie sans mort di Michel Jonasz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La vie sans mort di Michel Jonasz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La vie sans mort di Michel Jonasz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La vie sans mort di Michel Jonasz.