Testo di 'Le piano et le pianiste' di Michel Jonasz

Vuoi conoscere il testo di Le piano et le pianiste di Michel Jonasz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le piano et le pianiste che stavi cercando.

Le piano et le pianiste è una canzone di Michel Jonasz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le piano et le pianiste di Michel Jonasz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

J'sais pas pourquoiCe piano-làNe joue qu'en mineur.Ce meuble noirA dû en voirDe toutes les couleurs.En espérant faire fortune pour lui,J'ai dépensé toutes mes tunes.C'était une erreur.Moi j'avais l'âme d'un fantaisisteMais pas lui,Non, pas lui.Il a des cordes trop sensibles à nos douleurs,Pourrait passer sa vieA en dresser la liste.Vous comprenez pourquoiCe blues très lent,Ce blues très triste,Il vient du pianoPas du pianiste.C'est moi l'instrument.C'est lui l'artiste.Pauvre piano.Pauvre pianiste.Mais l'pire de tout,- Ça, ça m'rend fou -C'est sa pudeur.Une tour d'ivoireDans sa mémoireCache sa douleur.D'où lui vient cette amertume ?Qui le sait, la cause de son infortune,Est-ce une peine de cœur ?Aucun signe visible, aucune pisteQui permettrait, qui permettraitDe débusquer l'origine de tous ses malheursEt l'aider à sortir d'une mélancolie qui persiste,Qu'on puisse faire autre choseQue ce blues très lent,Ce blues très tristeQui vient du piano,Pas du pianiste.C'est moi l'instrument,Lui le soliste.Pauvre piano,Pauvre pianiste.Je suis en toi.Prête-moi ta voix,Pauvre chanteur.Tu veux savoirPourquoi, le soir,Je n'joue qu'en mineur ?Y a longtemps, un soir de brume,Furent écrits ces fameux rêves d'amour nocturnesPar mon possesseur.Moi, j'avais l'âme d'un fantaisisteMais pas lui,Non, pas lui.Voilà pourquoi je suis sensible à vos douleurs.Je n'pouvais pas savoir qu'il gardaitEn lui l'âme de Liszt.Je comprends maint'nantCe blues très lent,Ce blues très triste :Il vient du piano,Pas du pianiste.C'est moi qui chante, bien-sûr,Mais c'est lui l'artiste.Pauvre piano,Pauvre pianiste.C'est moi qui chante, bien-sûr,Mais c'est lui l'artiste.Pauvre piano, et, j'insiste,Pauvre pianiste.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le piano et le pianiste di Michel Jonasz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Le piano et le pianiste di Michel Jonasz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le piano et le pianiste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le piano et le pianiste di Michel Jonasz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le piano et le pianiste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le piano et le pianiste? Avere a portata di mano il testo della canzone Le piano et le pianiste di Michel Jonasz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Michel Jonasz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le piano et le pianiste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le piano et le pianiste nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le piano et le pianiste di Michel Jonasz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le piano et le pianiste di Michel Jonasz.