Testo di 'Si Allah me donne un fils' di Michel Jonasz

Vuoi conoscere il testo di Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Si Allah me donne un fils che stavi cercando.

Si Allah me donne un fils,Rien qu'un fils.Si mon fils, en venant au monde,A des yeux qui ne voient même pas l'ombre,Alors chaque printemps,Je lui décrirai le grand fleuv' dans les champs,Sur les collines, dans les vergers,Les fleurs des orangers.Mais moi, pauvre fellah,Qui, au café, ne trouve pasUn partenaire aux dominos,Je pourrai alors marcherDans la grande rueAvec un filsSur mes épaules nues.Si Allah me donne un fils,Rien qu'un fils.Si mon fils n'entend par le vent,Les mots de tendresse de ses parents,Allah pour lui parlerEn mon cœur plein de volonté,J'apprendrai avec patience, avec amour,Le langage des sourds.Mais moi, pauvre fellahQue le patron ne salue pas,Avec ma paie le vendredi,A pied, j'irai au marché,Le soir, acheterA notre filsDes chaussures, des jouets.Si Allah me donne un fils,Rien qu'un fils.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Si Allah me donne un fils è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Si Allah me donne un fils di Michel Jonasz.