Testo di 'Visage (Les souvenirs de demain)' di Michel Polnareff

Adori la canzone Visage (Les souvenirs de demain)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visage (Les souvenirs de demain) di Michel Polnareff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seul dans le noir
Je repense à nos soirs
Mon corps au bout de ta main
Me rappelant, les larmes au coeur,
Les souvenirs de demain
Quand on sera, toi et moi
Las, toi de moi

Visage
Je veux revoir ton
Visage
Les nuits qu'on finit
En nage
Et ton sourire en cadeau

Visage
Je veux revoir ton
Visage
Les romans dont on mouille les pages
Les matins qui viennent trop tôt

Dans ma mémoire, de mon futur
Il ne reste plus rien
Que ton image qui me rappelle
Les souvenirs de demain
Quand on aura, toi et moi
Faim, toi de moi

Visage
Je veux revoir ton
Visage
Les nuits qu'on finit
En nage
Les souvenirs de demain

Visage
Je veux revoir ton
Visage
Tes pleurs, tes cris, tes
Orages
Les souvenirs de demain

Visage...

Orages
Les souvenirs de demain

Visage...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Visage (Les souvenirs de demain) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visage (Les souvenirs de demain) di Michel Polnareff, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Visage (Les souvenirs de demain) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Visage (Les souvenirs de demain) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Visage (Les souvenirs de demain) di Michel Polnareff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visage (Les souvenirs de demain) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Visage (Les souvenirs de demain)? Avere a portata di mano il testo della canzone Visage (Les souvenirs de demain) di Michel Polnareff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Visage (Les souvenirs de demain) di Michel Polnareff, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.