Testo di 'La débandade' di Michel Sardou

Adori la canzone La débandade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La débandade di Michel Sardou? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il y a dans l'air que l'on respireComme une odeur comme un malaise.Tous les rats s'apprêtent à partir.Ne vois-tu rien de ta falaise ?Il y a dans les studios-déliresComme un vieux son de Carmagnole.Sœur Anne, si tu n'vois rien venir,Ou tu es sourde, ou tu es folle.Il y a dans les années qui viennentComme un retour au vent d'histoire,Un vieux partisan dans la plaine,Croissant de lune et drapeau noir.Le vent ne sait plus où il souffle.Ça tourbillonne ça rend colère,Le cul posé entre deux gouffresBeaucoup plus profonds que la mer.Rigolez pas, mes camarades.La débandade,C'est pour demain.Rigolez, pas mes camarades.La débandade,C'est pour demain.J'ai des voyages en cavalcades,Billet d'avion, chemin de fer.Je sens monter des barricadesComme des cailloux dans mes artères.Je tourne en rond dans ma caverne,Moitié furieux, moitié soumisAvec en prime à ma lanterneUne tristesse indéfinie.Rigolez, pas mes camarades.La débandade,C'est pour demain.Rigolez, pas mes camarades.La débandade,C'est pour demain.A la fin des journées qui passent,Quand on est seul, quand ça va mieux,Lorsqu'on remet nos rêves en place,Qu'on s'imagine vingt ans plus vieux,Quels sont les hommes qui pourront dire :"On a fait ce qu'on a voulu." ?Sœur Anne, si tu n'vois rien venir,C'est plus la peine : on est foutus.Rigolez, pas mes camarades.La débandade,C'est pour demain.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La débandade di Michel Sardou.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La débandade di Michel Sardou, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La débandade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La débandade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La débandade di Michel Sardou, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La débandade di Michel Sardou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La débandade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La débandade di Michel Sardou.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La débandade di Michel Sardou.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La débandade di Michel Sardou, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La débandade di Michel Sardou.