Testo di 'Le verre vide' di Michel Sardou

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le verre vide che stavi cercando.

Le verre vide è una canzone di Michel Sardou il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le verre vide di Michel Sardou, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Un pincement au cœurDans le désert des heures,Le bruit d'un ascenseur,La bizarre rumeurEt le monde commence,En prélude à la danse,Un visage lumière,Le sang qui accélèreEt quelques mots informesDans un silence énorme,Gestes incohérents,Quelques rires en passantEt pour combler le vide,Un verre que l'on vide,Et pour combler le vide,Un verre que l'on vide.Un frisson dans la nuit,Un vertige, une envie,Une flambée de chaleur,Une étrange douleur.Le corps qui se délivreDe son désir de vivreEt, soudain, qui s'effondreEt bascule dans l'ombre,Deux ou trois mots informesDans un silence énorme,Gestes incohérents,Quelques rires en passantEt pour combler le vide,Un verre que l'on vide,Et pour combler le vide,Un verre que l'on vide.Un océan qui rouleDes torrents et des foules,Un horizon penchéUn lit pour se coucher.Et la mer se retire,Emportant le navire,Nous laissant tout mouillésSur un sable argenté,Deux ou trois mots informesDans un silence énorme,Gestes incohérents,Quelques rires en passantEt pour combler le vide,Un verre que l'on vide,Et pour combler le vide,Un verre que l'on vide.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le verre vide di Michel Sardou.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le verre vide è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le verre vide di Michel Sardou, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le verre vide ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Le verre vide di Michel Sardou, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le verre vide è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le verre vide di Michel Sardou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le verre vide perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le verre vide di Michel Sardou.