Testo di 'Ma première femme ma femme' di Michel Sardou

Vuoi conoscere il testo di Ma première femme ma femme di Michel Sardou? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ma première femme ma femme che stavi cercando.

Ma première femme ma femme è una canzone di Michel Sardou il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ma première femme ma femme di Michel Sardou, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ma première femme ma femme? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ma première femme ma femme di Michel Sardou? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

J'aimerais qu'un matin ou un jour,Sans revenir sur nos amours,Elle se laisse aller à son tourAu jeu d'une amitié fragile.Ça se pass'ra ou mal ou bienEt dans le lieu qui lui convient.Au pire on se verra pour rien,Nous ferons un geste inutile.J'ai bien peur de l'avoir perdueAu pire moment que j'ai connu,Celui du temps de mes débuts,Au seuil des années difficiles.Parc'que j'avais la tête ailleurs,Vouloir la gloire et le bonheur,Tout ce qui s'attache au vainqueur,Au prix d'offenses indélébiles.J'ai beau refaireEt redéfaire ma vie,J'appelle toujoursMa première femmeMa femme.Peut-être bienQu'elle aussi s'en souvient.J'appelle toujoursMa première femmeMa femme.Au fond de moi, je m'étais dit :"Quand les enfants auront grandi,Tout se confondra dans l'oubli.Le temps nous rendra moins hostiles."Avec le passé, les regrets.La plaie ne se ferme jamais.Il y a des soirs où je me haisMais je me connais versatile.J'ai beau refaireEt redéfaire ma vie,J'appelle toujoursMa première femmeMa femme.Peut-être bienQu'elle aussi s'en souvient.J'appelle toujoursMa première femmeMa femme.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ma première femme ma femme di Michel Sardou.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma première femme ma femme era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ma première femme ma femme di Michel Sardou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ma première femme ma femme perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Michel Sardou, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ma première femme ma femme... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ma première femme ma femme nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ma première femme ma femme di Michel Sardou.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ma première femme ma femme di Michel Sardou.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma première femme ma femme di Michel Sardou, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ma première femme ma femme di Michel Sardou.