Testo di 'Vivant' di Michel Sardou

Adori la canzone Vivant? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vivant di Michel Sardou? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je suis vivant,SimplementEt le temps s'en va.Revoilà la Saint-MichelEt Noël.Une année sans toi.J'étais vivantPlus souventQuand tu étais là.De Brumaire en Germinal,Je vais mal.Toi, comment tu vas ?Le temps glisse sur ma peauEt rien à fairePour trouver le reposDans cette vie qui s'accélère.Cet homme qui paraît un siècle,Il vient de naîtreEt il n'y comprend rienDeux ou trois rides sur les mainsEt c'est la fin.J'étais vivant,Bien vivant.Maintenant je suis quoi ?Un point dans ton souvenir.L'avenirEst si loin déjà.Tes seins brûlantsDes volcans,Tendus comme un glaive,Je les ai longtemps rêvés,Caressés.Maintenant j'en crève.Le temps glisse sur ma peauEt rien à faire pour trouver le repos.Dans cette vie qui s'accélère,Cet homme qui paraît un siècle,Il vient de naîtreEt il n'y comprend rien.Deux ou trois rides sur les mainsEt c'est la fin.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vivant è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vivant ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vivant era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vivant è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vivant di Michel Sardou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vivant di Michel Sardou.