Testo di 'Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano)' di Michel Teló

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) di Michel Teló, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) di Michel Teló? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você me pede na carta que eu desapareça
Que eu nunca mais te procure, pra sempre te esqueça
Posso fazer sua vontade, atender seu pedido
Mas esquecer é bobagem, é tempo perdido

Ainda ontem chorei de saudade
Relendo a carta, sentindo o perfume
Mas que fazer com essa dor que me invade
Mato esse amor ou me mata o ciúme

O dia inteiro te odeio, te busco, te caço
Mas em meus sonhos de noite te beijo e te abraço
Porque os meus sonhos são meus
Ninguém rouba e nem tira
Melhor sonhar na verdade que acordar na mentira

Ainda ontem chorei de saudade
Relendo a carta, sentindo o perfume
Mas que fazer com essa dor que me invade
Mato esse amor ou me mata o ciúme

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) di Michel Teló, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) di Michel Teló, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ainda Ontem Chorei de Saudade (part. Zezé di Camargo e Luciano) di Michel Teló.