Testo di 'Aquela Cena' di Michele Andrade

Aquela Cena è una canzone di Michele Andrade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquela Cena di Michele Andrade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mais uma noite e eu sem conseguir dormir
Não é insônia
E sim a falta que cê faz aqui

Já tomei remédio
Mas não vejo resultado
Abraçar o travesseiro
Não é o mesmo
Que abraçar você

Só queria voltar a te ter
Só queria voltar a te ter

Ah
Se eu pudesse voltar no tempo
Ia voltar pra aquela cena
Com você gemendo

Seria bem melhor do que ficar sofrendo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aquela Cena è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquela Cena di Michele Andrade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquela Cena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquela Cena di Michele Andrade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquela Cena di Michele Andrade.