Testo di 'Early Morning Saturday' di Michelle Shocked

Vuoi conoscere il testo di Early Morning Saturday di Michelle Shocked? Sei nel posto giusto.

Early Morning Saturday è una canzone di Michelle Shocked il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The morning sun comes calling thru my window
Falling down around my baby and me
You know there ain't no loving like the loving I'm loving
On an early morning Saturday
I'm a simple woman, it don't take much to make me happy
Just to have you here with me
Just to share some of your sweet loving, baby
On an early morning Saturday
You know it ain't half bad when the sun goes down
I like it even better around half past three
But nothing compares with the love we share
On an early morning Saturday

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Early Morning Saturday di Michelle Shocked.

Sapere cosa dice il testo di Early Morning Saturday ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Early Morning Saturday è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Early Morning Saturday di Michelle Shocked sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Michelle Shocked, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Early Morning Saturday... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Early Morning Saturday nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Early Morning Saturday di Michelle Shocked, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Early Morning Saturday di Michelle Shocked.