Vuoi conoscere il testo di Society of hate di Midgårds Söner? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Society of hate di Midgårds Söner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Don't tell me what to do
I don't wanna be controlled by you
Don't tell me what to say
It makes no difference anyway
You think I'm not political right
But what the hell, I love to fight
Your Society shall(/will) burn, wait and see
You'll find yourself hanging from a tree
Chorus:
This society is full of hate - Skin Head
Hate for our people, hate for our faith
It's time for all to open their eyes
And stop listening to government lies!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Society of hate è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Society of hate di Midgårds Söner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Society of hate era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Society of hate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Society of hate di Midgårds Söner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Society of hate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Society of hate? Avere a portata di mano il testo della canzone Society of hate di Midgårds Söner può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Society of hate di Midgårds Söner.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Society of hate di Midgårds Söner.