Testo di 'Señor Carnicero' di Miguel Abuelo

Señor Carnicero è una canzone di Miguel Abuelo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Veo que tiene usted tantas ganas
Señor carnicero
De llevarme hasta el filo de su cuchillo
Como yo reverdecer
Bajo el Sol y la Luna
Bajo el Sol y la Luna
Hasta las transformaciones

Caerá la tarde y usted
Señor Carnicero
Estará ahorcado en sus quehaceres
Siempre cortando carne
Y cuando el Sol se esconda
Guíate en tu espacio

Vacas somos sin razón
Y un cuchillo nos corta
Ahí adentro encontrarás
Tu síntesis innoble
Guíate en tu espacio
Guíate en tu espacio

Amanece temprano
Y vamos a pastar
El Sol nos cuenta
La historia de su final

Un motivo molto comune per cercare il testo di Señor Carnicero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Señor Carnicero di Miguel Abuelo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Señor Carnicero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Miguel Abuelo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Señor Carnicero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Señor Carnicero nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Señor Carnicero di Miguel Abuelo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Señor Carnicero di Miguel Abuelo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Señor Carnicero di Miguel Abuelo.