A los 15 ó 20 Tragos è una canzone di Miguel Aceves Mejía il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone A los 15 ó 20 Tragos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A los 15 ó 20 Tragos di Miguel Aceves Mejía? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Qué bonito y qué bonito
es andar en la parranda
a la luz de las estrellas
y al compás de las guitarras.
Disfrutando de la vida
entre penas y canciones
con el alma hecha pedazos
pero hablando de ilusiones.
Que bonita es la vida del hombre
Siempre tiene con que vacilar
Aunque a veces la suerte nos falle
Es bonito perder y llorar.
Qué bonito y qué bonito
es brindar por una ingrata ,
y a los quince o veinte tragos
llevarle una serenata.
A cantar como se canta
cuando se anda enamorado
y dejar en su ventana
nuestro amor desesperado.
Otras canciones de Miguel Aceves Mejía
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A los 15 ó 20 Tragos è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A los 15 ó 20 Tragos di Miguel Aceves Mejía, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A los 15 ó 20 Tragos di Miguel Aceves Mejía sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A los 15 ó 20 Tragos di Miguel Aceves Mejía, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.