Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Está Sellado che stavi cercando.
Está Sellado è una canzone di Miguel Aceves Mejía il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Está sellado por el destino
Que tú serás mi compañera.
Y que iremos por un camino
Hasta que alguno de los dos se muera.
Lo nuestro nunca tendrá frontera
Tampoco el mar tiene barrera
Dime entonces se hay quien empida
Que yo te quiera y que tambien me quieras.
Iremos juntos,
Untos por la vida
Hasta que el cielo
Otra cosa no decida.
Esta sellado por el destino
Que tú serás mi compañera
Y que iremos por un camino
Hasta que alguno de los dos se muera...
Otras canciones de Miguel Aceves Mejía
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Está Sellado di Miguel Aceves Mejía, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Está Sellado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Está Sellado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Está Sellado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Está Sellado di Miguel Aceves Mejía sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Está Sellado di Miguel Aceves Mejía.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Está Sellado di Miguel Aceves Mejía, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Está Sellado di Miguel Aceves Mejía.