Testo di 'No Hay Derecho' di Miguel Aceves Mejía

Vuoi conoscere il testo di No Hay Derecho di Miguel Aceves Mejía? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone No Hay Derecho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Hay Derecho di Miguel Aceves Mejía? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo no sé lo que me ha dado
Yo no sé lo que me has hecho
Sólo sé que no hay derecho
Pa no dejarme vivir
Tus ojos se me han quedado
Clavados aqui en el pecho
,mi corazón no hay derecho
De ser tu nombre a latir.

A veces el sol de invierno
Nos quema consu calor
A veces es un infierno
El celo de nuestro amor.

No subiste quererme
No quieres y no te obligo
El tiempo es bueno amigo
Me dirá porque razón
Tal vez para convencerme
Que la roca no se abranda
Que no corazón no se manda
Ni hay santo sin devotión.

Le pido a Diosito calma
Para Él dijarme al olvidar
Si ya me robaste el alma
Que más me puedes quitar..

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Hay Derecho di Miguel Aceves Mejía, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Hay Derecho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Hay Derecho? Avere a portata di mano il testo della canzone No Hay Derecho di Miguel Aceves Mejía può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Miguel Aceves Mejía, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Hay Derecho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Hay Derecho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Hay Derecho di Miguel Aceves Mejía, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Hay Derecho di Miguel Aceves Mejía.