Testo di 'El Tigre' di Miguel Bosé

Vuoi conoscere il testo di El Tigre di Miguel Bosé? Sei nel posto giusto.

El Tigre è una canzone di Miguel Bosé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Soy el tigre
Te acecho entre la hojas anchas
Como lingotes de mineral mojado
El río blanco crece bajo la niebla
Llegas... desnuda te sumerges
Espero... entonces en un salto
De fuego, sangre, dientes...

De un zarpazo derribo tu pecho
Tus caderas, bebo tu sangre
Rompo tus miembros uno a uno
Y me quedo velando por años
En la selva, tus huesos, tu ceniza inmóvil.

Lejos del odio y de la cólera
Desarmado en tu muerte
Cruzado por las lianas
Inmóvil en la lluvia
Centinela implacable
De mi amor asesino.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Tigre di Miguel Bosé.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Tigre di Miguel Bosé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Tigre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Tigre di Miguel Bosé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Tigre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Tigre di Miguel Bosé.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Tigre di Miguel Bosé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Tigre di Miguel Bosé.