Testo di 'Te Desafío (Fandangos Por Soleá)' di Miguel Poveda

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Desafío (Fandangos Por Soleá) di Miguel Poveda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Te Desafío (Fandangos Por Soleá)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Desafío (Fandangos Por Soleá) di Miguel Poveda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A oscuritas y sin tener yo luz
Yo estaba malito en la cama
A oscuritas y sin tener yo luz, entraste
Y me dio alegría y recobré yo la salud
Que cuando entraste males yo no tenía
Te desafío yo a ti hasta con la muerte
Mira si vivo desesperao
Que te desafío yo a ti con la muerte
Dime lo que tú me has dao
Que no puedo ya ni aborrecerte
Ay, que dime que medicina
Ay, tú me has dao

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Desafío (Fandangos Por Soleá) di Miguel Poveda.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Desafío (Fandangos Por Soleá) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Te Desafío (Fandangos Por Soleá) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Desafío (Fandangos Por Soleá) di Miguel Poveda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Desafío (Fandangos Por Soleá) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Desafío (Fandangos Por Soleá) di Miguel Poveda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Miguel Poveda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Desafío (Fandangos Por Soleá)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Desafío (Fandangos Por Soleá) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Desafío (Fandangos Por Soleá) di Miguel Poveda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.