Testo di 'Vou Deixar a Minha Terra' di Milena Tibúrcio

Veja bem, naquela serra
Meu amor lá foi morar
E a saudade que me berra
Dá vontade de cantar
Vou deixar a minha terra
E a viola eu vou levar

O barulhim do rio
Sem mais ter precisão
Amor quentando o frio
Riquezas desse meu sertão

Vez em quando, a cidade
Aos meninos vou mostrar
Pois não quero nesta idade
Meu amor desperdiçar
É por isso que a saudade
Na viola eu vou levar

O barulhim do rio
Sem mais ter precisão
Amor quentando o frio
Riquezas desse meu sertão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vou Deixar a Minha Terra di Milena Tibúrcio.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vou Deixar a Minha Terra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Deixar a Minha Terra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou Deixar a Minha Terra di Milena Tibúrcio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou Deixar a Minha Terra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou Deixar a Minha Terra? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou Deixar a Minha Terra di Milena Tibúrcio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vou Deixar a Minha Terra di Milena Tibúrcio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Deixar a Minha Terra di Milena Tibúrcio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.