Testo di 'Homens Brancos Não Sabem Dançar' di Milhouse

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Homens Brancos Não Sabem Dançar di Milhouse, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Homens brancos não sabem dançar
Foi numa roda de samba-rock/Que você me deixou
Eu não sabia dançar/ E você me trocou
Por um cara com requebrado/ E eu ali parado.
Marcando o ritmo com os pés/ com os braços cruzados.

(Quem não sabe dançar/ Dança malandro!)

Quem não sabe dançar/Dança, sozinho!
Quem não sabe dançar/ Dança. Sozinho
Quem não sabe dançar/ Dançou.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Homens Brancos Não Sabem Dançar di Milhouse.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Homens Brancos Não Sabem Dançar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Homens Brancos Não Sabem Dançar di Milhouse, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Homens Brancos Não Sabem Dançar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Homens Brancos Não Sabem Dançar? Avere a portata di mano il testo della canzone Homens Brancos Não Sabem Dançar di Milhouse può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Homens Brancos Não Sabem Dançar di Milhouse.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Homens Brancos Não Sabem Dançar di Milhouse.