Testo di 'Mudança' di Milionário e José Rico

Vuoi conoscere il testo di Mudança di Milionário e José Rico? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mudança che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mudança di Milionário e José Rico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mudança? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mudança di Milionário e José Rico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vou mudar de roupa, andar de chinelo
Meu cabelo curto vou deixar crescer
Minha barba grande vai cobrir meu rosto
Se alguém me encontrar, não vai me conhecer

Vou sair sem rumo, andar nos desertos
Sem ninguém por perto pra me ver sofrer
Vou sair sem rumo, andar nos desertos
Sem ninguém por perto pra me ver morrer

Tudo acontece na vida de um homem
Quando perde a ilusão e a razão de viver
Sentindo na mente a culpa de tudo
As vezes fica mudo sem nada dizer

Sou um homem triste, vagando na vida
Sou folha caída que o vento levou
Sou um homem triste, vagando no mundo
Sou fruto do tempo que alguém plantou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mudança di Milionário e José Rico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mudança di Milionário e José Rico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mudança perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mudança di Milionário e José Rico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mudança di Milionário e José Rico.