Testo di 'Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino' di Milionário e Marciano

Vuoi conoscere il testo di Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino che stavi cercando.

Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino è una canzone di Milionário e Marciano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você já viveu comigo
Encheu de amor meu coração
Perfumou a nossa cama deixando o gosto da solidão
Esqueceu em nosso quarto uma foto sua de corpo inteiro
E hoje em minha vida é meu pedaço de desespero

Não posso ouvir no rádio aquela canção que você gostava
Que corro e vou pro boteco
Beber mais uma pra te esquecer
Vendeiro, desce mais uma
Confere a conta lá na tabela
Repete aquela canção que eu bebo e choro pensando nela

Quando a porta se abrir
Você vai sair e pedir que eu esqueça
Toda vez é assim
Vai fugindo de mim, quase perco a cabeça

Quando o relógio avisa
Visto minha camisa
Me escondo da dor
Nem bem a porta se fecha
Você me esquece no elevador

Fica a sensação
Que essa nossa paixão
É um caso sem jeito
Pra te amar outra vez
Lembro o que a gente fez
Te procuro no peito

Só encontro um vazio
Feito um peixe sem rio
Me falta um pedaço
Sinto então a sua boca
E meu corpo sem roupa dentro do seu abraço

Esse amor de momento
Quase nunca tem tempo
É feito as pressas
Não divide segredos
Não tem paz nem sossego
Não admite promessas

Esse amor clandestino
Faz de mim um menino
Que a dormir também chora
E adormece querendo
Te ouvir me dizendo
Nunca mais eu vou embora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano.

Sapere cosa dice il testo di Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Desespero (A Tabela) / Amor Clandestino di Milionário e Marciano.