Testo di 'Mensalão' di Milorad Boskovic

Mensalão è una canzone di Milorad Boskovic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mensalão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mensalão di Milorad Boskovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Este ano o meu carnaval
Eu vou ter que pular no quintal
Porquê um espertinho de plantão
Me enganou e roubou o meu salão

Meu salão era só alegria
Sem limites para fantasia
O rei Momo com uma vara de condão
Brotava dinheiro pelo chão.

Mas agora vou ter que apelar
E pedir pra população
Me ajudem a divulgar
E cantar esse refrão

Por favor seu ladrão
Por favor seu ladrão
Devolva o meu salão

Play Escuchar "Mensalão" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Milorad Boskovic

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mensalão di Milorad Boskovic.

Sapere cosa dice il testo di Mensalão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mensalão di Milorad Boskovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mensalão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mensalão? Avere a portata di mano il testo della canzone Mensalão di Milorad Boskovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mensalão di Milorad Boskovic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mensalão di Milorad Boskovic.