Testo di 'Feira de Artesanato' di Milton Carlos

Feira de Artesanato è una canzone di Milton Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Feira de Artesanato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Feira de Artesanato di Milton Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viva feira, viva feira (etc)
Viva o cordão de ouro
Viva a cruz de prata
Mar de Itapuã
Viva o candieiro
A corrente santa
Lá do Piatã
Viva o Mercado Modelo
Que se fez modelo para o meu cantar
Viva a Cidade Baixa
Que me deu a graxa pra lubrificar
Viva a feira, viva a feira (etc)
Viva Iemanjá, feita de couro crú
O som primitivo, camarão seco
Nosso caruru
Viva a terra de santo
Viva o Candomblé, o cheiro de alecrim
Viva Amaralina, gente boa
Viva o senhor do Bonfim
Viva feira, viva feira (etc)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Feira de Artesanato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feira de Artesanato di Milton Carlos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Feira de Artesanato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feira de Artesanato di Milton Carlos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Feira de Artesanato di Milton Carlos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.