Testo di 'Era Rei Eu Sou Escravo' di Milton Nascimento

Adori la canzone Era Rei Eu Sou Escravo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Era Rei Eu Sou Escravo di Milton Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Era rei e sou escravo
Era livre e sou mandado!
Onde a minha terra firme, áfrica dos meus amores.
Onde a minha casa branca, minha mulher e meus filhos.
Me trouxeram para longe, amarrado na madeira, me bateram com chicote, me xingaram, me feriram.
Era rei e sou escravo, era livre e sou mandado.
Mas por mais que me naveguem, me levando pelos mares, mas por mais que me maltratem, carne aberta pela faca,
A memória vem e salva, a memória vem e guarda,
Guarda o cheiro da minha terra, a música do meu povo, a certeza de hoje e sempre que ningúem vais nos tirar. a onde estiver o porto,
Por mais que eu sofra e grite,
Sou mandado serei livre, sou escravo serei rei.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Era Rei Eu Sou Escravo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Era Rei Eu Sou Escravo di Milton Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Era Rei Eu Sou Escravo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Era Rei Eu Sou Escravo? Avere a portata di mano il testo della canzone Era Rei Eu Sou Escravo di Milton Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Milton Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Era Rei Eu Sou Escravo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Era Rei Eu Sou Escravo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Era Rei Eu Sou Escravo di Milton Nascimento.