Testo di 'O Homem da Sucursal' di Milton Nascimento

Vuoi conoscere il testo di O Homem da Sucursal di Milton Nascimento? Sei nel posto giusto.

O Homem da Sucursal è una canzone di Milton Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Homem da Sucursal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Homem da Sucursal di Milton Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saio do trabalh-ei
Volt para cas-ei
Queria ver um filme de amor
Queria ver um filme de amor

E se eu morrer, véu
E se eu viver, réu
Me lembro de um tempo melhor
Me lembro de um tempo melhor

Sempre na surpresa de domingo
Se unem todos antes da tarde chegar
E aí eu vejo um sorriso claro
Alegria de um olhar sem lei
Vozes e cidades se escutando
E luzes e sombras não se quer pensar
No final

Saio do trabalh-ei
Volt para cas-ei
Queria ver um filme de amor
Me lembro de um tempo melhor

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Homem da Sucursal di Milton Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Homem da Sucursal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Milton Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Homem da Sucursal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Homem da Sucursal nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Homem da Sucursal di Milton Nascimento.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Homem da Sucursal di Milton Nascimento.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Homem da Sucursal di Milton Nascimento.