Testo di 'Solar (part. Gal Costa)' di Milton Nascimento

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Solar (part. Gal Costa) che stavi cercando.

Adori la canzone Solar (part. Gal Costa)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solar (part. Gal Costa) di Milton Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venho do Sol
A vida inteira no Sol
Sou filha da terra do Sol
Hoje escuro
O meu futuro é luz e calor
De um novo mundo eu sou
E o mundo novo será mais claro
Mas é no velho que eu procuro
O jeito mais sábio de usar
A força que o Sol me dá
Canto o que eu quero viver
É o Sol

Somos crianças ao Sol
A aprender e viver e sonhar
E o sonho é belo
Pois tudo ainda faremos
Nada está no lugar?

Tudo está por pensar
Tudo está por criar
Saí de casa para ver outro mundo, conheci
Fiz mil amigos na cidade de lá
Amigo é o melhor lugar
Mas me lembrei do nosso inverno azul

Eu quero é viver o Sol
É triste ter pouco Sol
É triste não ter o azul todo o dia
A nos alegrar
Nossa energia solar
Irá nos iluminar
O caminho

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Solar (part. Gal Costa) di Milton Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solar (part. Gal Costa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Solar (part. Gal Costa) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solar (part. Gal Costa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Milton Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Solar (part. Gal Costa)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Solar (part. Gal Costa) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Solar (part. Gal Costa) di Milton Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.