Testo di 'Quando Se Mede o Afeto' di Milton Sica

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Se Mede o Afeto di Milton Sica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando se mede o afeto
Tudo o que é bom já passou
É como esperar mesma onda
Vinda de um mar que secou

Toda afeição que é medida
Perdeu o sentido, desfez
A vida assim numa régua
Acaba perdendo de vez

Doar-se começa na gente
Semente e frutos de nós
Quem mede o que ganha e o que dá
Por certo termina a sós

Vida que voa e mira
Os passos que temos comuns
Quem ama sem tantas medidas
Sempre será mais de um

Sapere cosa dice il testo di Quando Se Mede o Afeto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Se Mede o Afeto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Se Mede o Afeto di Milton Sica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Se Mede o Afeto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Se Mede o Afeto? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Se Mede o Afeto di Milton Sica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Milton Sica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Se Mede o Afeto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Se Mede o Afeto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando Se Mede o Afeto di Milton Sica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando Se Mede o Afeto di Milton Sica.