Testo di 'Um Mesmo Canto' di Milton Sica

De nada adianta um só pensar
Se o refrão ninguém cantar
Do que adianta propagar
Se o coração não acreditar

Tantos caminhos vão se abrir
Com tantos versos pra falar
E o que importa há de vir
Quando este canto libertar

Quando se canta o mesmo canto
Abre-se um manto pra nos proteger
Se o desencanto semeia o pranto
Só o acalanto nos faz viver

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Mesmo Canto di Milton Sica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Um Mesmo Canto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Mesmo Canto di Milton Sica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Mesmo Canto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Milton Sica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Mesmo Canto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Mesmo Canto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Um Mesmo Canto di Milton Sica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Mesmo Canto di Milton Sica.