Testo di 'Vincenzina e la fabbrica' di Mina

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vincenzina e la fabbrica di Mina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vincenzina e la fabbrica? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vincenzina e la fabbrica di Mina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vincenzina davanti alla fabbrica,
Vincenzina il foulard non si mette più.
Una faccia davanti al cancello che si apre già.
Vincenzina hai guardato la fabbrica,
come se non c'è altro che fabbrica
e hai sentito anche odor di pulito
e la fatica è dentro là.
Zero a zero anche ieri sto Milan qui,
sto Rivera che ormai non mi segna più,
che tristezza, il padrone non c'ha neanche sti problemi qua.
Vincenzina davanti alla fabbrica,
Vincenzina vuol bene alla fabbrica,
e non sa che la vita giù in fabbrica
non c'è, se c'è com'è ?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vincenzina e la fabbrica è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vincenzina e la fabbrica di Mina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vincenzina e la fabbrica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vincenzina e la fabbrica perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vincenzina e la fabbrica? Avere a portata di mano il testo della canzone Vincenzina e la fabbrica di Mina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vincenzina e la fabbrica... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vincenzina e la fabbrica nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vincenzina e la fabbrica di Mina.