Testo di 'Aquela mulher' di Ministério Abdias

Aquela mulher è una canzone di Ministério Abdias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquela mulher di Ministério Abdias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entre as mulheres que eu conheço
A uma que não esqueço
Para esquece-la me esforço
O nome dela nao digo
Não quero ter inimigo
Não quero sentir remorço
E por mais que eu me ausente
Ela nao me sai da mente
Eu gosto daquela mulher
E pra augmentar o meu castigo
O rapaz é meu amigo
E ela tambem me quer

Não querendo que eu tenha um desatino
Vou partir sem ter distino
Para uma outra cidade qualquer
E neste samba eu digo tudo que sinto
Juro por Deus que nao minto,
Eu gosto daquela mulher

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquela mulher di Ministério Abdias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Aquela mulher di Ministério Abdias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquela mulher di Ministério Abdias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquela mulher perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aquela mulher di Ministério Abdias.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aquela mulher di Ministério Abdias.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquela mulher di Ministério Abdias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.