Testo di ' Caminhando Estou ' di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar)

Caminhando Estou è una canzone di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caminhando Estou di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Caminhando Estou ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caminhando Estou di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quebraram-se os grilhões das minhas mãos
Romperam-se as cadeias dos meus pés
Um grande mar se abriu diante de mim
E os inimigos não me alcançarão

Caminhando estou, para Canaã

Caminhando estou pra Canaã
Haja o que houver seja o que for
Nem o deserto, nem gigantes
Conseguirão me intimidar

Caminhando estou, para Canaã

Eu vou viver restituição
Na terra que mana leite e mel
Eu vou pra Canaã...

Sapere cosa dice il testo di Caminhando Estou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caminhando Estou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caminhando Estou di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar).