Raiz de Davi è una canzone di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Raiz de Davi, soberano Senhor
Santo dos santos, grande Pai de amor
Queremos te dizer que os nossos corações
Pertencem só a ti, eterno salvador
Te louvarei perante as nações
Te exaltarei com todo meu amor
Te louvarei perante as nações
Te exaltarei com todo meu amor
Pois tu és digno de receber
O louvor, a glória e o poder
Sobremodo exaltado és Tu Senhor
Os nossos lábios sim confessarão
Que Tu és Senhor da criação
E prostrados aos seus pés
Te adoraremos
Te exaltaremos
Otras canciones de Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Raiz de Davi di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar).
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raiz de Davi di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Raiz de Davi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Raiz de Davi di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Raiz de Davi ? Avere a portata di mano il testo della canzone Raiz de Davi di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Raiz de Davi di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar).
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raiz de Davi di Ministério Apascentar de Louvor (Toque No Altar).