Testo di 'Sou Livre' di Ministério de louvor Bereshit

Vuoi conoscere il testo di Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sou Livre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sem ti estava morto e não sabia
Preso em cadeias de ilusão
Com escamas em meus olhos
Não conseguia enxergar
A verdade

Mas conheci o teu amor
Ele mudou tudo
Arrebentou as cadeias
Da minha prisão
Abrindo os meus olhos
E me fazendo enxergar
De que vale a vida
Longe do senhor

Hoje sou livre, hoje sou livre
O teu amor me alcançou
Hoje sou livre, hoje sou livre
O meu senhor me libertou
E hoje vive em mim

Play Escuchar "Sou Livre" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sou Livre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sou Livre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sou Livre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou Livre di Ministério de louvor Bereshit, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.