Testo di 'Prostrado aos Teus Pés' di Ministério de Louvor Shalom

Prostrado aos Teus Pés è una canzone di Ministério de Louvor Shalom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Prostrado aos Teus pés,
Minha vida entrego em Tuas mãos
Como um gesto de adoração;
Pois almejo te servir,
Alcançar o Teu querer,
Face a face Te conhecer.

Como um Pai, vem me acolher;
Não sou nada sem o Teu poder.
Toma conta do meu mundo,
Tu és meu Deus!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prostrado aos Teus Pés di Ministério de Louvor Shalom.

Sapere cosa dice il testo di Prostrado aos Teus Pés ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prostrado aos Teus Pés era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prostrado aos Teus Pés è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prostrado aos Teus Pés perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prostrado aos Teus Pés? Avere a portata di mano il testo della canzone Prostrado aos Teus Pés di Ministério de Louvor Shalom può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prostrado aos Teus Pés di Ministério de Louvor Shalom.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prostrado aos Teus Pés di Ministério de Louvor Shalom.