Testo di 'O Que Eu Mais Quero' di Ministerio Effata

Vuoi conoscere il testo di O Que Eu Mais Quero di Ministerio Effata? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone O Que Eu Mais Quero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Que Eu Mais Quero di Ministerio Effata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tiro as sandálias dos pés
Em solo Santo estou
Para adorar e erguer
Louvores ao meu Senhor
Deixo minha pequenez
Ouso me aproximar
Do Rei dos Reis e ficar
Extasiado de amor

Tua presença é
Agradável odor
Tua presença é
Mistério de amor
Tua presença é
De inestimável valor
Tua presença é
O que eu mais quero Senhor

Posso ouvir os Teus passos
O Amado ao se aproximar
Tua palavra tem vida
Preciso Te escutar
Olhar rasgando minh’alma
Cura que chega em mim
Sou homem novo e aqui
É onde eu quero estar

Oh, oh, oh

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Que Eu Mais Quero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Que Eu Mais Quero di Ministerio Effata, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Que Eu Mais Quero di Ministerio Effata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Que Eu Mais Quero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Que Eu Mais Quero? Avere a portata di mano il testo della canzone O Que Eu Mais Quero di Ministerio Effata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ministerio Effata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Que Eu Mais Quero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Que Eu Mais Quero nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Que Eu Mais Quero di Ministerio Effata.