Testo di 'Ainda Que a Figueira' di Ministério Mais de Deus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ainda Que a Figueira che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ainda que a Figueira
Não Floresça
Eu vou louvar

Mesmo aguardando
A promessa
Eu vou te adorar

Há um rio que desce
Do trono de Deus
Pois eu sinto no interior
Do meu ser

Ainda que o calor desse deserto
Venha me queimar
Mesmo que as muralhas sejam grandes
Nada vai me parar

Pois eu sei
Que o meu Redentor está vivo
E grande é o seu amor por mim

Refrão

Vou louvar, Te adorar, Meu Senhor
Nada poderá me separar do Teu amor

Vou louvar, Te adorar, Meu Senhor
Nada poderá me separar do Teu amor

Play Escuchar "Ainda Que a Figueira" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ainda Que a Figueira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ainda Que a Figueira? Avere a portata di mano il testo della canzone Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ainda Que a Figueira di Ministério Mais de Deus.