Testo di ' Parapapa (part. Sister Cristina) ' di Ministério Missionário Shalom

Parapapa (part. Sister Cristina) è una canzone di Ministério Missionário Shalom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parapapa (part. Sister Cristina) di Ministério Missionário Shalom, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pra tudo existe um tempo aqui
Pra plantar e arrancar
Pra chorar e pra sorrir
Parapapapapapa

Pra nascer e pra morrer
Pra sarar e pra ferir
Desfazer e construir
Parapapapapapapa

Mas tudo o que Deus
Faz sentido terá
Tudo o que Deus faz
Tem o seu tempo e traz a paz

Paparapapapapapa
Parapapapapapa
Paparapapa

Existe um tempo que convém
Pra abraçar ou se afastar
Pra perder e pra ganhar
Parapapapapapa

Pra rasgar ou reparar
Pra calar e pra falar
Pra cantar e pra dançar
Parapapapapapapa

Mas cada dia aqui
É tempo de amar
Tempo de viver
O que o amor nos ensinar

Paparapapapapapa
Parapapapapapa
Paparapapa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Parapapa (part. Sister Cristina) di Ministério Missionário Shalom.

Sapere cosa dice il testo di Parapapa (part. Sister Cristina) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parapapa (part. Sister Cristina) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parapapa (part. Sister Cristina) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Parapapa (part. Sister Cristina) di Ministério Missionário Shalom può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parapapa (part. Sister Cristina) di Ministério Missionário Shalom, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.