Testo di 'O Céu É o Meu Limite' di Ministério Reconstruindo Ruínas

O Céu É o Meu Limite è una canzone di Ministério Reconstruindo Ruínas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Céu É o Meu Limite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Céu É o Meu Limite di Ministério Reconstruindo Ruínas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não há impossiveis para Ti
Devoveu-me a vida assim que o conheci
Como expressar o teu valor pra mim
Hoje sei viverei os teus milagres

Me resgatou das trevas para o Teu reino de amor
E cancelou toda maldição
Hoje sou livre, sou livre
Posso voar com as asas da alva
Hoje sou livre, sou livre
O céu e o meu limite
Pra sempre vou te adorar

Te dou tudo o que sou
Só pra Ti eu viverei...
O céu é o meu limite
Pra sempre vou te adorar

Play Escuchar "O Céu É o Meu Limite" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Céu É o Meu Limite di Ministério Reconstruindo Ruínas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Céu É o Meu Limite è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Céu É o Meu Limite di Ministério Reconstruindo Ruínas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Céu É o Meu Limite perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ministério Reconstruindo Ruínas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Céu É o Meu Limite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Céu É o Meu Limite nell'album.