Testo di 'Baruch Habá' di Ministério Tabernáculos

Eu, Tua noiva, me preparei
No sangue vertido, eu já me lavei
De todo pecado, me despojei
Curada e liberta, me santifiquei

Vê como me são alvas as vestes
Vê como me adornei
Vê que entreguei minha vida no Altar
Pois tudo que quero é te encontrar

Nós, os Teus súditos
Teu povo escolhido, dizemos: "Vem!"
Com todas as línguas e povos
e tribos, dizemos: "Vem!"

Nós, Tua noiva
Unidos ao Espírito, dizemos: "Vem!"
Vem tomar Teu lugar - Vem pra reinar
Vem tomar Teu lugar - Baruch Habá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Baruch Habá di Ministério Tabernáculos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Baruch Habá di Ministério Tabernáculos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Baruch Habá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Baruch Habá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Baruch Habá di Ministério Tabernáculos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Baruch Habá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Baruch Habá? Avere a portata di mano il testo della canzone Baruch Habá di Ministério Tabernáculos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Baruch Habá di Ministério Tabernáculos.