Testo di 'La Mia Giornata Che Tace' di Ministri

La Mia Giornata Che Tace è una canzone di Ministri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Mia Giornata Che Tace di Ministri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oggi ho svegliato il mio sonno
e anche se era lì
il mio consiglio più saggio
mi ha pianto stanco
La mia giornata che tace
ride di me
Cadendo al tiro capace del pianto stanco

Oggi ho temuto il mio sonno
ma fingo perchè
sono tenuto in ostaggio
dal pianto stanco
piango stanco

E anche se mi sveglieranno
io li odierò
perchè mi sorveglieranno
Lascia che ridano di me
lascia che piangano di me di me

E anche se mi sveglieranno
io li odierò
perchè mi sorveglieranno
Lascia che ridano di me
lascia che piangano di me di me

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Mia Giornata Che Tace di Ministri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Mia Giornata Che Tace è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Mia Giornata Che Tace di Ministri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Mia Giornata Che Tace? Avere a portata di mano il testo della canzone La Mia Giornata Che Tace di Ministri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Mia Giornata Che Tace di Ministri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Mia Giornata Che Tace di Ministri.